Informazioni sulle spedizioni
Quali metodi di spedizione sono disponibili?
Una delle nostre priorità è quella di offrire ai nostri clienti i metodi di spedizione più efficienti attualmente disponibili. E’ per questo motivo che ci affidiamo solo ai migliori corrieri italiani ed internazionali. Tutte le tue spedizioni saranno tracciabili, così potrai comodamente seguire il percorso del prodotto da te ordinato dalla spedizione alla consegna.
Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?
Per le spedizioni in Italia se la merce è già disponibile presso i nostri magazzini normalmente i corrieri impiegano per la consegna dai 2 ai 4 giorni lavorativi (sabato escluso). Per le isole o le regioni dell’estremo Sud i tempi possono allungarsi di 1 o 2 giorni lavorativi al massimo. In caso di consegne all’estero i tempi posso variare in base al paese verso il quale dovremo effettuare la spedizione.
Come posso tracciare il mio ordine?
Per controllare lo stato di consegna del tuo ordine ti invieremo il codice della spedizione con il quale potrai rintracciare la tua spedizione direttamente sul sito del corriere di riferimento.
Come posso effettuare un ordine?
- Seleziona il prodotto desiderato.
- Seleziona taglia/colore, dove possibile.
- Clicca sul pulsante Aggiungi al carrello.
- Ripeti i passaggi 1-3 per tutti gli articoli che vuoi acquistare.
- Quando sei pronto ad effettuare il tuo ordine, vai al carrello.
- Controlla e verifica il tuo indirizzo di spedizione e metodo di pagamento.
- Rivedi e conferma gli articoli presenti nel tuo carrello.
Altre FAQs
- Seleziona il prodotto desiderato.
- Seleziona taglia/colore, dove possibile.
- Clicca sul pulsante Aggiungi al carrello.
- Ripeti i passaggi 1-3 per tutti gli articoli che vuoi acquistare.
- Quando sei pronto ad effettuare il tuo ordine, vai al carrello.
- Controlla e verifica il tuo indirizzo di spedizione e metodo di pagamento.
- Rivedi e conferma gli articoli presenti nel tuo carrello.
Al momento è necessario possedere un account Kinthia per effettuare un ordine. Puoi scegliere se registrarti prima di effettuare l’ordine oppure durante il checkout potrai accedere al tuo account esistente o crearne uno nuovo.
Con PayPal Checkout (noto in precedenza come Pagamento express), i nostri clienti possono pagare in modo più rapido e semplice.
Con un solo clic, è possibile passare direttamente dalla pagina del prodotto o dal carrello alla pagina di pagamento PayPal, senza deviazioni.
Anche se non hai un conto PayPal, con PayPal Checkout è sempre possibile pagare con la propria carta di debito o di credito.
Tutti i prodotti Kinthia sono realizzati interamente in Italia in zona Canavese (Torino), con materiali esclusivamente made in Italy.
Da anni collaboriamo con le realtà più affermate del settore, sia artigiani che rivenditori unicamente italiani.
Siamo in stretto contatto con diverse aziende leader nel settore per dare massima qualità e trasparenza al cliente finale.
Una delle nostre priorità è quella di offrire ai nostri clienti i metodi di spedizione più efficienti attualmente disponibili. E’ per questo motivo che ci affidiamo solo ai migliori corrieri italiani ed internazionali. Tutte le tue spedizioni saranno tracciabili, così potrai comodamente seguire il percorso del prodotto da te ordinato dalla spedizione alla consegna.
Per le spedizioni in Italia se la merce è già disponibile presso i nostri magazzini normalmente i corrieri impiegano per la consegna dai 2 ai 4 giorni lavorativi (sabato escluso). Per le isole o le regioni dell’estremo Sud i tempi possono allungarsi di 1 o 2 giorni lavorativi al massimo. In caso di consegne all’estero i tempi posso variare in base al paese verso il quale dovremo effettuare la spedizione.
Per controllare lo stato di consegna del tuo ordine ti invieremo il codice della spedizione con il quale potrai rintracciare la tua spedizione direttamente sul sito del corriere di riferimento.
Se in queste FAQ non hai trovato la risposta che cercavi, per una semplice informazione o per saperne di più sui nostri prodotti o sui servizi offerti, puoi semplicemente inviare una email all’indirizzo info@kinthia.it oppure utilizzare il nostro form per i contatti.
Dal momento della ricezione presso la tua abitazione del pacco, hai 14 giorni solari per rispedire il tuo acquisto presso il nostro magazzino! Devi solamente inviarci una mail di richiesta restituzione. Non appena riceveremo il pacco, se il prodotto rispetta i termini di reso, verrai immediatamente rimborsato dell’importo speso al momento dell’acquisto.
Durante la preparazione della spedizione stiamo molto attenti a far giungere l’articolo corretto ai nostri clienti e nel migliore dei modi. Nel nostro SHOP i prodotti sono presentati in modo chiaro, corredati da immagini in alta risoluzione e ben dettagliati con peso, misure, colore ed eventuale taglia dell’articolo. Per questo motivo il costo della spedizione in caso di reso resta a carico del cliente. Per eventuali informazioni aggiuntive siamo sempre a tua disposizione tramite il nostro modulo per i contatti.